FISIOTERAPIA - TERAPIE FISICHE

D-Wall

D-Wall

La D-Wall è una palestra digitale dedicata alla terapia del movimento.
Lo specchio digitale permette di impostare l’allenamento ideale alle singole esigenze accompagnato da un percorso one to one con il terapista.
Da sempre il controllo dell’equilibrio rappresenta la ricerca della perfezione del movimento e dell’armonia interiore. D-WALL è lo strumento perfetto per lavorare sia in ambito riabilitativo sia nel mantenimento e nella preparazioni.
Coordinazione, velocità, reattività e agilità sono solo alcune delle specificità da mettere in gioco per un allenamento funzionale della forza.
Lo specifico modulo di D-WALL per la terapia occupazionale permette al terapista di focalizzarsi sulla valutazione e il trattamento per sviluppare, recuperare o mantenere le attività della vita quotidiana e lavorativa delle persone con disabilità cognitive, fisiche o psichiche.
Grazie a D-WALL è possibile coinvolgere i più piccoli in attività motorie utili alla riabilitazione neuro-motoria, ma anche dedicate alla psicomotricità e dunque a sviluppare l’equilibrio personale in tenera età e ad armonizzare le diverse aree di sviluppo.

INDICAZIONI

ORARI e CONTATTI

Richiedi Informazioni

Compila il form, ti ricontattiamo noi.

SERVIZI

Terapie con apparecchiature

Laser ad alta potenza - theal therapy

Human Tecar®

Game Ready

Elettrostimolazione

Onde d'urto radiali e focali

Ionoforesi

FISIOTERAPISTA

Sara Camagni e Andrea Frisone

Da anni ci impegniamo a preservare e promuovere la salute e il benessere della persona, unendo empatia e professionalità per raggiungere il miglior risultato, applicando metodi di valutazione e trattamento basati sul ragionamento clinico e nozioni ricavate dalla ricerca scientifica.